🗣️ 🪩 ITALIANO
(English below)
E' possibile che a seguito dell'invio di una mail da un indirizzo email esterno ad un indirizzo email peopleinside o marcoborla possa essere mostrato l'errore 550.
Questo errore potrebbe essere temporaneo ed indica che l'IP
dell'indirizzo email mittente è in una blacklist per SPAM o
comportamento poco affidabile. In questo caso vi preghiamo di
contattarci via ticket web o vi invitiamo a riprovare l'inoltro in un
secondo momento. Grazie per la collaborazione.
Se l'email
contiene poco testo, solo link o immagini potrebbe essere rifiutata,
aggiungere del testo potrebbe risolvere il blocco.
Per aprire un ticket visitare https://helpdesk.peopleinside.it
Se avete già un ticket aperto potete gestirlo e rispondere online all'indirizzo qui sopra.
È possibile controllare il punteggio spam del proprio dominio o
indirizzo email tramite il servizio esterno (gratuito fino a tre test al
giorno) raggiungibile all'indirizzo: https://www.mail-tester.com
It
is possible that as a result of sending an email from an external email
address to a peopleinside or marcoborla email address you may be shown
error 550.
This error may be temporary and indicates that the
sender email address IP is on a blacklist for SPAM or untrustworthy
behaviour. In this case, please contact us via web ticket or we
encourage you to retry the forwarding at a later time. Thank you for
your cooperation.
If the email contains little text, only links or images it may be rejected, adding text may resolve the block.
To open a ticket visit https://helpdesk.peopleinside.it
If you already have a ticket open you can manage it and respond online at the address above.
You
can check the spam score of your domain or email address via the
external service (free for up to three tests per day) accessible at: https://www.mail-tester.com